Siero per ciglia Latisse

latisseLa preparazione Latisse allunga le ciglia e le rende più spesse e dense. Anche se il prodotto sembra essere piuttosto difficile da comprare, molte persone dichiarano di usarlo. Inoltre, alcune persone segnalano che l’effetto fornito da Latisse è immediato, mentre altri dicono che hanno dovuto aspettare a lungo per ottenere un qualsiasi risultato.

Inoltre, Latisse è racchiuso in una piccola confezione con tappo. La confezione rende più semplice la distribuzione di poche gocce che, con l’aiuto d’una spazzola, devono essere poste sulla palpebra superiore. La palpebra inferiore riceve il prodotto durante il sonno. L’applicazione deve essere ripetuta ogni sera, su pelle pulita e asciutta delle palpebre. Non è consigliabile lasciare residui di trucco poiché Latisse non funziona al 100% su superfici non pulite.

Durante il corso del trattamento, si possono provare effetti collaterali causati dall’applicazione di Latisse. A dimostrazione, si può sviluppare rossore degli occhi, sensibilità sulle palpebre, gonfiore sotto gli occhi e rottura di capillari. Fortunatamente, le irritazioni dovrebbero scomparire dopo qualche giorno. Nel caso in cui il fastidio non se ne vada, suggerisco di consultare un medico ed interrompere il trattamento. Inoltre, per poter alleviare il dolore dell’irritazione, è consigliabile applicare degli impacchi alla camomilla.

Quando si tratta dell’applicazione, una singola dose al giorno, ad esempio prima di andare a dormire, è abbastanza per permettere a Latisse di lavorare sulle sopracciglia. Non c’è bisogno di mettere il cosmetico più volte. Perché? La quantità di cosmetico fornita in una singola confezione dura per due mesi di applicazione mattutina e serale (una goccia per ciascuna linea delle ciglia). Inoltre, applicare quantità maggiore di cosmetico, o aumentare la frequenza delle applicazioni può portare a irritazioni.

Essenzialmente, lo scopo principale di Latisse è quello di allungare e migliorare la densità delle ciglia. I primi risultati sono osservabili dopo circa tre settimane di applicazione regolare. Le ciglia raddoppiano di lunghezza. Sfortunatamente, nel momento in cui termina il trattamento, le ciglia allungate semplicemente ricadono e vengono sostituite da ciglia identiche a quelle che avevate prima del trattamento.

Pregi:

  • Dosaggio comodo
  • Allunga e migliora la densità delle ciglia

Difetti:

  • Irrita
  • Risultati di breve durata
  • Non molto efficiente