Siero per Ciglia Nanolash

Il siero per ciglia più popolare su mercato è senza dubbio quello Nanolash. Si è dimostrato essere il più efficace tra i sieri attualmente disponibili in Europa.
Tutte le mie clienti confermano che Nanolash è stato in grado di allungare le loro ciglia e di renderle più scure e folte. Raccomando questo prodotto a clienti con ciglia rade e corte. Incrementa notevolmente il volume e la lunghezza delle ciglia in modo veloce e naturale. Questo siero per ciglia agisce sui follicoli e crea una barriera protettiva. I primi risultati possono essere osservati già dopo solo 15 giorni di utilizzo regolare. Per verificare il reale potenziale del prodotto Nanolash, si consiglia di applicarlo per almeno due mesi. Il produttore raccomanda di applicare direttamente il siero sulla linea delle ciglia. L’applicazione è semplice e piacevole. Basta passare il pennellino applicatore sulla linea delle ciglia. Il pennellino speciale a punta è molto preciso e distribuisce il siero equamente. Se non hai mai applicato un eyeliner, potresti aver bisogno di due o tre tentativi per imparare a padroneggiare questo metodo. Nanolash è sicuro e può essere usato anche vicino alla sensibile area che circonda gli occhi.

Il siero Nanolash è contenuto in un tubicino nero opaco, che appare resistente e di classe, contenuto in una confezione di cartone di qualità sigillata per ragioni igieniche. La stampa sul tubicino e sulla confezione è in caratteri argentei ed è possibile identificare con agevolezza la data di scadenza di 12 mesi e altre informazioni importanti. L’unico lato negativo del prodotto è nel fatto che è possibile che restino impronte di dita sulla confezione, cosa che però non influenza in alcun modo l’azione del siero. Bisogna stare attenti nel riporre il pennello nel tubicino. Essendo il siero abbondante, se non si agisce subito si rischia di far finire dell’aria indesiderata nel tubicino. Il prodotto contiene 3 ml di siero, sufficienti per l’intero trattamento. Il prezzo è abbordabile ed è possibile ripetere il trattamento per mantenere i risultati ottenuti. Il merito dei risultati va alla miscela di ingredienti nutrienti quali il mango, la papaya e gli oli essenziali ai fiori d’arancio. Due mesi di siero Nanolash e le tue ciglia saranno molto più lunghe, forti e folte.

Pregi

  • Rende le ciglia più lunghe e spesse
  • Nutre e rafforza le ciglia
  • Effetti visibili già dopo 15 giorni
  • Facile da usare
  • Non irrita gli occhi
  • Privo di controindicazion
  • Confezione graziosa

Difetti

  • Impronte sulla confezione
  • Se usato affrettatamente è possibile che del siero fuoriesca dal tubicino