Siero per ciglia Talika Lipocils

Talika LipocilsIl Siero per ciglia Talika Lipocils è uno di quei balsamo con applicatore tipo mascara invece della tipica spazzolina. Per questo motivo, deve essere applicato come se andasse a ricoprire le ciglia con un mascara. L’unica differenza fra questi cosmetici è che Talika Lipocils è trasparente. Probabilmente, utilizzo di una bacchetta tipo mascara è meno noioso, tuttavia, con la spazzola si riesce ad arrivare alla base delle ciglia, ossia nel punto dove dovrebbe essere distribuito il balsamo per ciglia. Sotto tali circostanze, si può vedere che la forma di un applicatore influenza direttamente l’efficacia del prodotto.

I primi effetti del trattamento diventano visibili dopo due mesi dalla prima applicazione. I risultati sono di solito rafforzamento, nutrimento ed idratazione delle ciglia. Di conseguenza, si può supporre che Talika Lipocils influenzi la condizione generale delle ciglia. La verità è che la loro lunghezza, lo spessore, il colore, e la densità non vengono considerevolmente influenzati. Studiando la composizione di questo balsamo per ciglia, si può scoprire che tutte le proprietà del prodotto sono strettamente connesse solo alla cura delle ciglia.

Il balsamo per ciglia Talika è disponibile in una confezione blu chiusa da un tappo color argento. Il prodotto viene venduto in due versioni: una da 4,2 ml e l’altra da 10 ml. Per poter conservare la freschezza del balsamo per ciglia, bisogna comprendere alcune cose. Primo, la confezione deve essere avvitata saldamente se non si usa. Questo proibisce non solo all’aria di entrare nella confezione e di interferire con il cosmetico ma tiene anche fuori dal flacone ogni altro possibile agente contaminante. Secondariamente, è consigliabile pulire la bacchetta, o con una miscela di acqua e sapone o con uno struccante, una volta ogni qualche settimana.

Talika Lipocils è composto di diverse sostanze naturali. Ci sono, tra le altre, ortica, allatonina, e estratto di miele così come estratti officinali e vegetali di altro genere. Questi ingredienti forniscono idratazione e nutrimento alle ciglia, e le palpebre vengono curate e alleviate in caso di irritazione.

Pregi:

  • Idrata e nutre le ciglia
  • Si prende cura della pelle attorno agli occhi
  • Composizione naturale
  • Efficienza

Difetti:

  • Non allunga le ciglia
  • Non ispessisce le ciglia
  • Applicatore
  • Fa appiccicare assieme le ciglia