Siero per ciglia FEG

fegIl Siero per ciglia FEG è contenuto in una piccola bottiglia di plastica. È abbastanza grande da contenere 3 ml di liquido, la quantità giusta di cosmetico per condurre un trattamento da cinque mesi. Per questo, la composizione di FEG è caratterizzato da ingredienti naturali, chi soffre di allergia dovrebbe consultare un medico generico prima della prima applicazione del Siero per ciglia. Le stesse componenti sono responsabili della cura della pelle di palpebre e zona occhi.

La consistenza densa del Siero per ciglia FEG ne inibisce l’applicazione. Con l’aiuto della spazzola annessa, bisogna spargere il prodotto diverse volte. Inoltre, FEG potrebbe far attaccare le ciglia assieme e lasciare queste macchie buie anche che si asciugano e rendono molto più difficile la routine di trucco mattutina. Per poter rimuovere queste sgradevoli macchie, che sono i residui del Siero per ciglia, è consigliabile utilizzare o uno struccante liquido o un batuffolo di cotone inumidito con acqua tiepida. Nel caso in cui il prodotto raggiungesse gli occhi, potrebbe provocare fastidio e causare anche reazioni allergiche.

Il Siero per ciglia FEG contiene non solo sostanze che influiscono sulla crescita delle ciglia ma anche sostanze naturali. Sono, fra le altre, vitamina B 12 così come estratti di cetriolo, del tè verde e dei semi di zucca. Ovviamente, coloro che sono allergici a uno qualsiasi di questi ingredienti non dovrebbero utilizzare il cosmetico. Infatti, la presenza di estratti vegetali può suggerire che il Siero per ciglia presenti soltanto proprietà di cura delle ciglia.

Dato che il Siero per ciglia FEG può essere acquistato via Internet, si possono incontrare numerosi falsi di questo cosmetico. Naturalmente, è consigliabile non utilizzare questi prodotti dato che possono produrre effetti collaterali nocivi, causare irritazioni, allergie, così come malattie della pelle e degli occhi.

Pregi:

  • Si prende cura della pelle delle palpebre e delle ciglia
  • Idrata e renderflessibili le ciglia
  • Composizione naturale

Difetti:

  • Non allunga e non migliora la vista
  • Modalità di applicazione
  • Numerosi falsi